Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 13:00

Esce con la refurtiva e trova i carabinieri

I militari hanno sorpreso un 51enne mentre usciva da un ristorante in via Costa al Rosso, dove aveva appena commesso un furto



BAGNO A RIPOLI — La scorsa notte i carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno, impegnati nelle indagini sui furti avvenuti nelle scuole di Rignano tra febbraio ed aprile, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di 51 anni per un furto aggravato commesso all’interno di un ristorante di Bagno a Ripoli.

I Carabinieri, sulle sue tracce per dei colpi messi a segno nel rignanese, hanno individuato il soggetto riuscendo a sorprenderlo mentre usciva da un ristorante in via Costa al Rosso, dove si era introdotto divellendo una grata da una finestra.

I militari lo hanno bloccato e hanno recuperato la refurtiva (circa 100 euro in contanti e 300 uero in ticket restaurant).
I successivi accertamenti hanno permesso di sequestrare un vero e proprio kit da ladro professionista: guanti da lavoro, tre cacciaviti; due tronchesi, uno scalpello, una zappa; un cappellino nero per travisare il volto.

L’uomo, colto in flagranza di reato, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia di Figline Valdarno in attesa del processo con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno