Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GREVE IN CHIANTI12°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 18:54

Coronavirus, 13 nuovi positivi nel Chianti

Scendono nuovamente i contagi nell'area chiantigiana con la conferma del trend metropolitano che nell'ultimo rilevamento ha segnato 190 nuovi positivi



BAGNO A RIPOLI — Sono 13 le positività emerse tra i residenti del Chianti nelle ultime 24 ore. Il dato è sceso rispetto ai rilevamenti del fine settimana.

Sono invece 190 i nuovi casi positivi rilevati nei territori della Città metropolitana e resi noti dalla Asl Toscana Centro, si tratta del dato elaborato dalla centrale di tracciamento tra le giornate di domenica e lunedì. Domenica la Città metropolitana aveva superato la soglia dei 300 contagi.

La media della curva epidemiologica nell'ultima settimana è tornata sui livelli del 2020 dopo i mesi di Gennaio e Febbraio che hanno oscillato attorno ai 150 - 200 tamponi positivi rilevati giornalmente.

Tra i 190 casi in provincia di Firenze, di cui 62 in zona empolese, ci sono i tamponi positivi emersi a Bagno a Ripoli 5, Barberino Tavarnelle 4, Impruneta 1, San Casciano in Val di Pesa 3.

Per leggere i dati aggiornati relativi alla Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca