Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 17:00

Bagno a Ripoli come Forte dei Marmi

Sabato 21 Maggio in via Roma e Giardino di Bagno a Ripoli. I banchi del mercato ambulanto di Forte dei Marmi porta il miglior made in Italy



BAGNO A RIPOLI — Arriverà anche a Bagno a Ripoli l'unico mercato riconosciuto per eccellenza e qualità, è il mercato de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi".

Sono sempre tantissime le persone che generalmente accorrono in questa occasione di shopping dove si possono fare davvero grandi affari. Le "boutiques a cielo aperto" , come si definiscono glia ambulanti di Forte dei Marmi, saranno protagonisti nella location di via Roma/Giardino dei Ponti dalle 8 alle 19.

"Il nostro è un invito - spiega il presidente del Consorzio del Mercato di Forte dei Marmi Andrea Ceccarelli - a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità