Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 11 febbraio 2019 ore 16:53

Furto in negozio, fermati due giovani

I due sono stati rintracciati dai carabinieri grazie alla descrizione fornita dal titolare. Erano ancora in possesso della refurtiva



BAGNO A RIPOLI — Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Grassina hanno tratto in arresto due 20enni, in quanto ritenuti responsabili di furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale di capi di vestiario ed articoli sportivi.
Qundo ha visto i due darsi alla fuga, il titolare del negozio ha chiamato i carabinieri che, notando una somiglianza con le descrizioni fornite, ha femrato i due giovani nelle vicinanze del luogo del furto. 

I fermati, sottoposti a perquisizione, venivano trovati in possesso dei capi di vestiario rubati, per un valore complessivo di alcune centinaia di euro. Gli stessi erano già gravati dalla misura cautelare dell'obbligo di presentazione per precedenti furti.
Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità