Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 26 giugno 2018 ore 15:12

Arrivano le Notti Bianche, cambia la viabilità

In occasione degli eventi del 27 giugno e 4 luglio modifiche alla mobilità e ordinanza anti-vetro per la vendita delle bevande



BAGNO A RIPOLI — Il 27 giugno e il 4 luglio, in occasione delle Notti Bianche nell'abitato di Grassina, scattano alcune modifiche alla viabilità.

La Sr 222 Chiantigiana verrà chiusa al transito dei veicoli, dall'intersezione con via Tegolaia all'intersezione con via Ponte del Lepri per la direzione verso Greve in Chianti e dall'intersezione con via Di Vittorio all'intersezione con via San Michele a Tegolaia nella direzione verso Firenze, dalle ore 20.00 fino al termine della manifestazione prevista per le ore 24.00.

Di conseguenza anche le seguenti vie saranno chiuse al transito dei veicoli:
- via Costa al Rosso (da Via Pian di Grassina fino a Piazza Umberto I),
- piazza Umberto I.

Viabilità alternativa con indicazioni sul posto: direzione verso Greve in Chianti da via Tegolaia, via Pian di Grassina, via Ponte del Lepri; direzione verso Firenze da via Di Vittorio, via Ponte Nuovo, via Tizzano, via Lilliano e Meoli, via IV Agosto, via San Michele a Tegolaia.

In entrambe le date, all'interno del perimetro delle Notti bianche, sarà in vigore il divieto assoluto di vendita, somministrazione, introduzione e consumo sul posto di bevande in bottiglie o contenitori di vetro in luogo pubblico o aperto al pubblico. Obiettivo dell'amministrazione comunale è garantire la sicurezza pubblica e il civile e sereno svolgimento delle iniziative prevenendo ogni possibile forma di pericolo dovuta ad oggetti come i contenitori in vetro, oltre che prevenire possibili situazioni di degrado per il decoro urbano. Vietato anche l’abbandono di bottiglie o contenitori di vetro e simili. Sono escluse dal divieto, la somministrazione con servizio al tavolo o al banco, negli spazi appositamente organizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità