QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 13°23° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 25 giugno 2018

Spettacoli martedì 28 novembre 2017 ore 14:37

Baby sitting e bus gratuiti per andare a teatro

Il Comune attiva due servizi per le famiglie e le persone che hanno difficoltà a recarsi al teatro Niccolini. I bambini si divertiranno in biblioteca



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Andare a teatro e godersi lo spettacolo mentre i figli si divertono in biblioteca. A San casciano si può. E’ l’opportunità che il Comune ha attivato per la seconda edizione. I genitori in platea al teatro Niccolini, i bimbi negli spazi attigui della biblioteca comunale. Qui ci sarà Tiziana Giuliani, esperta in teatro dell’infanzia e dell’adolescenza, che guiderà i piccoli in un mondo di fantasia attraverso le immagini e i racconti dell'attrice.

La giunta Pescini offre alle famiglie l’opportunità di recarsi a teatro e usufruire del servizio di baby sitting. L’intrattenimento è garantito da professionisti del settore in uno spazio adeguato, adiacente al Niccolini, con letture e forme narrative di animazione elaborate per i più piccoli.

“E’ disponibile inoltre - spiega l’assessore alla Cultura Chiara Molducci - un servizio navetta gratuito per coloro che desiderano raggiungere il Niccolini in coincidenza degli spettacoli. La navetta raggiungerà ogni spettatore che richiederà il servizio intorno alle ore 20 della sera stessa dell’evento e ripartirà dal teatro 10-15 minuti dopo la fine dello spettacolo”. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca