Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GREVE IN CHIANTI13°16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cultura martedì 30 dicembre 2014 ore 12:00

Animazione e musica per salutare le feste

A fare da cornice alle iniziative Piazza Ferrucci, con l’albero, il presepe e i pannelli decorati con la creatività di un writer



RADDA IN CHIANTI — Continuano a Radda in Chianti gli appuntamenti dedicati alle Feste, promossi dalla Pro Loco e da associazioni del territorio in collaborazione con l’amministrazione comunale. A fare da cornice alle iniziative è Piazza Ferrucci, immersa nell’atmosfera natalizia sotto il segno della tradizione, con l’albero e il presepe, e della creatività del writer impressa sui pannelli che rimarranno esposti fino al 6 gennaio nella piazza centrale del borgo chiantigiano.

Oggi, martedì 30 dicembre, a partire dalle ore 16, donzelle, castagnaccio e vin brulé animeranno Piazza Ferrucci per aspettare l'arrivo del 2015 in compagnia della Pro Loco di Radda in Chianti, mentre domenica 4 gennaio sarà la voltadel tradizionale Concerto dell’Epifania, in programma alle  21.15 nella Chiesa di San Niccolò. Insieme alla Corale San Niccolò di Radda in Chianti, diretta dall’organista Daniele Dori e organizzatrice dell’appuntamento, si esibiranno anche la Corale Santa Cecilia di Loro Ciuffenna, diretta da Stefano Marcucci, la soprano Eleonora Bellocci e il baritono Claudio Mugnaini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità