Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GREVE IN CHIANTI11°19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 16 aprile 2024

— il Blog di

In volo con "fido", al Jfk il terminal "The Ark"

di - lunedì 19 gennaio 2015 ore 14:50

Cani, gatti, uccelli, cavalli, maiali, mucche, animali esotici e da zoo: almeno due milioni di animali prendono l’aereo ogni anno negli Usa. 

Dalla prossima estate, quelli che partono o arrivano a New York avranno la fortuna di poter usare un nuovo terminal, comodo ed efficiente, disegnato appositamete per loro. Situato nella zona cargo dell’aeroporto, un po’ in disparte rispetto alle grandi linee aeree, il terminal prenderà il significativo nome di “The Ark”, l’Arca.

Grande oltre 160 mila metri quadrati, l’Arca comprende anche vari ettari di terra con prato e alberi. Ci saranno anche numerosi box per cavalli, una zona svago per cani, un’area asettica per animali da allevamento e una gigantesca uccelliera per pappagalli e altri volatili. 

A disposizione anche una clinica veterinaria in servizio 24 ore su 24, e la possibilità di lasciare a pensione l’animale se il proprio volo è stato rimandato. 

Il terminal - gestito da una società privata - darà lavoro a 180 impiegati


L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro