Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 07 agosto 2014 ore 14:59

A settembre il trasloco di alcune classi

L'amministrazione comunale già al lavoro per il prossimo anno scolastico, tra lavori di ristrutturazione, mensa e trasporti



IMPRUNETA — E' tempo di vacanze e l'inizio della scuola è molto lontano, ma da parte dell'amministrazione comunale di Impruneta si è già messo in moto il lavoro in vista del prossimo anno scolastico. L'ufficio scuola del Comune fa sapere che sono aperte le domande e la definizione della fascia di pagamento dei servizi di mensa, trasporto scolastico e prima infanzia da inoltrare entro il 30 settembre 2014, insieme a copia della dichiarazione Isee riferita ai redditi 2013 (solo pagina di prospetto) . Nel caso di genitori non conviventi (stato di famiglia separato) viene richiesto l'Isee di entrambi, ad esclusione dei genitori separati legalmente o divorziati.
La stessa amministrazione comunale tiene a precisare che quest'anno non si dovrà più pagare la tassa di iscrizione, ma l'importo sarà distribuito sul costo dei buoni. Inoltre gli utenti non residenti saranno inseriti automaticamente in fascia massima.
“Ricordiamo che dal 1 ottobre 2014, a chi non ha presentato la dichiarazione Isee nei termini, verrà applicata la fascia massima dall'inizio del servizio – fanno sapere dall'ufficio scuola del Comune e che le domande di esonero devono essere inoltrate invece entro il 31 agosto 2014 e saranno valutate dalla Commissione Assistenza”.
Per ulteriori dettagli e la suddivisione delle fasce visiona la Guida sotto allegata.
Informiamo, inoltre, che il pagamento del servizio al momento non è attivo. In seguito daremo informazioni sulle sue modalità.
“Vogliamo ricordare – sottolineano ancora dal Comune di Impruneta - che a seguito dei lavori di ristrutturazione della scuola primaria di Impruneta, gli studenti inizieranno il prossimo anno scolastico presso i locali della scuola secondaria di primo grado "Da Bagnolo" di Impruneta. A loro volta gli studenti di quest'ultima scuola, verranno trasferiti presso i locali della scuola di Tavarnuzze in Via I maggio, 47”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno