Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca mercoledì 16 aprile 2014 ore 15:46

Torna a Greve il "Mercatino delle cose del passato"

A Pasquetta il tradizionale appuntamento in piazza Matteotti



GREVE IN CHIANTI — Giunto ormai alla sua 42esima edizione, a Pasquetta nella piazza di Greve in Chianti torna il “Mercatino delle Cose del Passato”.

Una manifestazione a carattere interregionale, riservata ad operatori per il commercio su aree pubbliche del settore antiquariato o cose usate e diventata un “cult” per gli appassionati delle cose del tempo che fu.

Dalle 8 alle 19, nella caratteristica piazza Matteotti, nel cuore di Greve in Chianti, e in occasione del lunedì di Pasqua anche nelle vie collaterali (via Garibaldi, piazzetta Santa Croce e via Cesare Battisti), saranno esposti: attrezzi agricoli del passato, antichi ricami, maioliche e porcellane, trinati e pizzi, oggetti di rame e peltro, vecchie terraglie, stampe, calici di cristallo, mobili vecchi, quadri a carattere profano e religioso, oggetti da collezione. Oltre ai banchi di antiquariato saranno presenti banchi di generi alimentari (via I Maggio) che andranno ad aggiungersi ai ristoranti, alle trattorie ed ai punti di ristoro fissi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità