Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 08:00

A Impruneta e Tavarnuzze si parla di sicurezza

Doppio appuntamento lunedì 13 e giovedì 23 marzo



IMPRUNETA — Due incontri per parlare di sicurezza: l'iniziativa è del Consiglio Comunale di Impruneta, è sostenuta dalla Giunta Municipale ed è realizzata con la collaborazione e la presenza attiva dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 13 marzo 2017 alle 17, presso la Biblioteca Comunale, piazza Buondelmonti 19-20, Impruneta (FI).

Il secondo incontro avrà luogo giovedì 23 marzo 2017 sempre alle 17, presso la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, in Via della Repubblica 70, a Tavarnuzze.

La Presidenza del Consiglio Comunale sottolinea come, con i due incontri dei prossimi giorni, si concretizzi un impegno assunto davanti all'assemblea consiliare e, soprattutto, nell'interesse dei cittadini. L'auspicio è che sia alta la partecipazione, poiché si tratta di una doppia occasione per avere informazioni e consigli utili su un tema particolarmente sentito e importante per la qualità della vita della popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità