Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 06 giugno 2020 ore 13:00

Il grande cuore di Barberino Tavarnelle

I barberinesi hanno risposto numerosi all’appello dell’amministrazione che, nella fase acuta dell’emergenza, ha attivato un conto corrente solidale



BARBERINO TAVARNELLE — I barberinesi hanno risposto numerosi all’appello dell’amministrazione comunale che, nella fase acuta dell’emergenza, ha attivato un conto corrente per incrementare le risorse assegnate dal governo come misura anticrisi volta a sostenere le famiglie in difficoltà. 

Il fondo istituzionale, aggiornato costantemente sull’home page del sito web del Comune di Barberino Tavarnelle, ha superato quota 20mila euro.

"Un traguardo di rilievo - sottolinea il Comune- che mostra la sensibilità dei cittadini, vicini alle esigenze economiche e sociali dei più deboli, delle tante famiglie colpite dagli effetti negativi della crisi epidemiologica"

“E’ un gesto che fa onore alla nostra comunità – dichiara il sindaco - e che nel concreto potrà dare una mano a coloro che si trovano in situazione di fragilità a causa del lockdown. Esprimo un profondo ringraziamento per tutti i cittadini di Barberino Tavarnelle che hanno fatto la loro parte versando sul conto del Comune e rinnovo l’invito a donare e continuare a sostenere questa importantissima azione di rete. I fondi saranno destinati all’acquisto dei beni di prima necessità per i residenti in condizioni di disagio di cui saranno accertati e verificati i bisogni”.

Riportiamo di seguito le coordinate bancarie:

Emergenza coronavirus - conto corrente solidarietà alimentare - donazioni
IBAN IT 83 Z 08425 05755 000040590770
Codice Swift: CRACIT33


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità